Connettiti con noi

News

Cagliari, manca poco alla gara contro lo Spezia: Mazzarri è tentato

Pubblicato

su

Il Cagliari si sta preparando alla sfida di domani in trasferta contro lo Spezia: Mazzarri potrebbe optare per diversi cambi

Manca poco alla gara di domani tra Cagliari e Spezia. I rossoblù stanno limando gli ultimi dettagli per affrontare questa delicata sfida.

Il tecnico Walter Mazzarri sta studiando la formazione e dovrebbe lasciare Cragno, Goldaniga e Lovato al loro posto. Ballottaggio tra Carboni e Obert, anche se il primo sembrerebbe favorito. A centrocampo Bellanova dovrebbe esserci, dubbi in mezzo tra Deiola e Grassi. Uno dei due potrebbe infatti lasciare il posto a Baselli. In attacco, invece, Pavoletti dovrebbe essere il favorito su Keita per il ruolo di prima punta. A riportarlo è L’Unione Sarda.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.