Cagliari, manca poco al Milan: come arrivano i rossoblù alla gara
Connettiti con noi

News

Cagliari, manca poco al Milan: come arrivano i rossoblù alla gara

Pubblicato

su

Il Cagliari è pronto per la sfida di questa sera contro il Milan: ecco come la squadra di mister Walter Mazzarri alla gara

Manca veramente poco alla sfida importantissima di questa sera (ore 20:45) tra Cagliari e Milan. Il sito ufficiale rossonero ha fatto il punto in merito a come arriva la squadra di Walter Mazzarri alla gara. Di seguito quanto riportato.

«Nessuno squalificato anche per i sardi, reduci dalle sconfitte contro Lazio e Spezia che hanno complicato i conti in chiave salvezza, anche perché arrivate dopo un buon periodo di forma con cinque risultati utili consecutivi. La squadra di Mazzarri deve inoltre fare i conti con una lunga lista di giocatori con problemi fisici: Strootman, Nández, Ceter, Rog e Walukiewicz, anche se gli ultimi due hanno svolto parte degli allenamenti col gruppo negli ultimi giorni e c’è fiducia sul loro rientro. In dubbio anche Gagliano, che ha svolto lavoro personalizzato in settimana, e Dalbert, uscito malconcio dalla trasferta in Liguria. I rossoblù dovrebbero comunque affidarsi al consueto 3-5-2: la coppia d’attacco formata da Pavoletti e João Pedro (15 gol in due dei 28 di squadra) guiderà le operazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.