Cagliari, malcontento dei tifosi: sempre meno persone presenti all'Unipol Domus. Il dato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, malcontento dei tifosi: sempre meno persone presenti all’Unipol Domus. Il dato

Pubblicato

su

Cagliari, è allarme tifosi: sempre meno persone sono presenti sugli spalti dell’Unipol Domus. Il dato parla chiaro

La situazione di classifica del Cagliari non fa sicuramente contenti i suoi tifosi dopo un’amarissima e pesantissima retrocessione patita nella scorsa stagione di Serie A. I rossoblù, nonostante una rosa degna di nota, si trovano al momento fuori dalla zona playoff e il malumore inizia a serpeggiare tra la tifoseria.

Come riporta L’Unione Sarda sempre meno persone stanno presenziando sugli spalti dell’Unipol Domus per le gare interne del Cagliari. Nell’ultimo match contro la Reggina si è toccato il picco più basso con 11.225 presenti. Nel primo match stagionale all’Unipol Domus erano presenti 14.592 tifosi. Piano piano il numero è andato sempre diminuendo sintomo del mal contento della tifoseria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.