Connettiti con noi

News

Cagliari, il malcontento dei tifosi si fa sentire: ieri minor numero di spettatori in stagione

Pubblicato

su

Cagliari, il malcontento dei tifosi per una stagione al di sotto delle aspettative si fa sentire: ieri record negativo di presenze allo stadio

Il malcontento dei tifosi verso il Cagliari si fa sentire: la tifoseria rossoblù non è per niente soddisfatta della stagione al di sotto di quelle che erano le aspettative dopo una sanguinosa retrocessione nella scorsa annata. Il Cagliari si trova ancora fuori dalla zona playoff e la sua gente ha voluto dare un segnale forte e chiaro del loro disappunto: nel match di ieri si è registrato il record negativo di presenze allo stadio in questa stagione, solo 9.952 persone erano presenti ieri sugli spalti della Unipol Domus.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.