Cagliari, mal di gol all'Unipol Domus: solo cinque squadre hanno fatto peggio in Serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, mal di gol all’Unipol Domus: solo cinque squadre hanno fatto peggio in Serie B

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani viaggia verso la sfida di sabato contro il Pisa all’Unipol Domus: il dato sulle reti in casa

Altro giro e altra corsa. Il Cagliari tenta di ripartire dall’Unipol Domus, davanti ai propri tifosi, contro il Pisa di Luca D’Angelo. Le due squadre si presentano con attacchi completamente differenti: I nerazzurri hanno segnato 20 gol nelle prime 12 giornate di Serie B, mentre il Cagliari solo 13. Una media di 1,6 gol a partita contro una rete a partita del Cagliari. I rossoblù hanno infatti siglato solamente sette gol all’Unipol Domus. Solo cinque squadre in Serie B hanno fatto peggio, come riportato da L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.