Cagliari, Makoumbou ha convinto tutti: è lui il faro del centrocampo di Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Makoumbou ha convinto tutti: è lui il faro del centrocampo di Liverani

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Antoine Makoumbou ha convinto tutti: sarà lui il faro del centrocampo di Liverani

Arrivato in estate dal Maribor il centrocampista congolese Antoine Makoumbou ci ha messo pochissimo per convincere tutti in casa Cagliari, compreso mister Fabio Liverani che non vuole più fare a meno di lui.

Come riporta Il Corriere dello Sport Makoumbou sarà il faro del centrocampo del Cagliari e continuerà a stazionare li dove sta facendo molto bene, davanti alla difesa. Fisico e tecnica sono le sue armi migliori, una classe pura da estrapolare dal diamante grezzo ma che è già in grado di brillare. Makoumbou ha già trovato anche il suo primo gol in rossoblù grazie al suo dinamismo che lo porta spesso a stazionare intorno all’area di rigore ma essere subito presente anche in fase di ripiegamento una volta persa la palla. Qualche leziosismo di troppo lo porta a perdere qualche pallone ma, il tempo e la classe sono tutti dalla sua parte e questa può essere la stagione del suo riscatto dopo un lungo peregrinare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.