Calciomercato Cagliari, Machin prima alternativa a Nainggolan: Bonato ci pensa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Machin prima alternativa a Nainggolan: Bonato ci pensa

Pubblicato

su

Cagliari, il calciatore del Monza Machin potrebbe decidere di cambiare squadra nella finestra invernale di calciomercato

Il Cagliari sta studiando con cura mosse e contromosse da prendere per trarre il meglio dalla finestra invernale di calciomercato. Il colpo che sta scaldando il cuore dei tifosi è rappresentato dal ritorno del belga Radja Nainggolan, eppure la trattativa deve ancora andare in porto a causa di alcuni nodi contrattuali da sciogliere. I rossoblù del nuovo direttore sportivo Nereo Bonato sono molto attivi, tale che è già pronta quella che potrebbe essere l’alternativa ma non solo. La Gazzetta dello Sport quest’oggi riporta dell’interessamento mostrato per José Machin del Monza, società con la quale già quest’estate sono state chiuse alcune operazioni di mercato. Il ventiseienne della Guinea Equatoriale ha disputato fin qui appena 6 partite tra campionato e coppa, con 3 titolarità. Il giocatore potrebbe tornare utile anche qualora vi fosse la partenza di un centrocampista rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.