Cagliari, Lykogiannis spera nel rilancio. Il greco scalda i motori
Connettiti con noi

News

Cagliari, Lykogiannis spera nel rilancio. Il greco scalda i motori

Pubblicato

su

Charalampos Lykogiannis scalda i motori. Il greco aspetta la vera chiamata di Agostini. Tutto dipende dal modulo

Stando a quanto riferito da L’Unione Sarda, Alessandro Agostini continua a riflettere su quale formazione far scendere in campo questa sera in occasione del match con la Salernitana. Un giocatore in particolare, Charalmpos Lykogiannis, aspetta con ansia il fischio d’inizio di questa partita, fondamentale per la permanenza in Serie A dei rossoblù e altrettanto importante per determinare il suo destino.

Questa non è stata una stagione particolarmente fortunata per il difensore greco che, con Walter Mazzarri al timone della squadra, ha avuto davvero poche occasioni per trovare spazio e dare il proprio contributo. Tutto, però, potrebbe cambiare quest’oggi. Stando a quanto scrive il quotidiano, Alessandro Agostini potrebbe decidere di continuare con il 3-5-2 e Babis andrebbe quindi a sostituire Dalbert sulla corsia di sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.