Cagliari, Lykogiannis si prende la sua rivincita. Agostini lo vuole titolare
Connettiti con noi

News

Cagliari, Lykogiannis si prende la sua rivincita. Agostini lo vuole titolare

Pubblicato

su

In vista della sfida di domani con il Venezia Agostini sembrerebbe voler riconfermare Lykogiannis sulla corsia di sinistra

Sono tanti i dubbi che Alessandro Agostini dovrà sciogliere in vista del match di domani con il Venezia. Stando a quanto riportato da L’Unione Sarda, dal punto di vista tattico, non dovrebbero esserci stravolgimenti. Dopo il fallimento del 4-3-1-2 della gara con l’Inter, spazio nuovamente al 3-5-2, modulo che ha caratterizzato l’intera stagione del Cagliari.

Sulla corsia di sinistra, si legge, il tecnico dovrebbe virare verso la riconferma di Lykogiannis che, in queste ultime uscite ha dimostrato di poter dare più garanzie rispetto al collega Dalbert. Rivalsa per il difensore greco, protagonista di una stagione nell’ombra e ai margini del progetto dell’ex Walter Mazzarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.