Cagliari, Luvumbo spacca ancora la partita dalla panchina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Luvumbo spacca ancora la partita dalla panchina

Pubblicato

su

L’apporto che il giovane talento angolano da quando entra in campo è sotto gli occhi di tutti, tra strappi ed una grande corsa

Zito Luvumbo si è preso la scena nel finale della partita tra il Benevento ed il suo Cagliari. Mister Liverani applaude in modo orgoglioso la giocata del classe 2002, bravo a farsi trovare pronto nei minuti messi a sua disposizione.

L’edizione odierna di Tuttosport sottolinea la rete dell’angolano. E’ sua la rete che chiude la partita, al minuto trentotto della ripresa, su assist magistrale di Deiola. Per il giocatore nato a Luanda è il primo goal tra i professionisti, dopo gli 11 segnati l’anno scorso nelle sue 19 presenze nel campionato Primavera 1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.