Cagliari, Luvumbo ritarda la partenza per la Coppa d'Africa e resta per il Lecce? La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Luvumbo ritarda la partenza per la Coppa d’Africa e resta per il Lecce? La situazione

Pubblicato

su

Il Cagliari spera di poter contare sul proprio giocatore, Zito Luvumbo, attaccante importantissimo dell’attacco di Ranieri

Il Cagliari si attrezza come può per l’imminente sfida di Serie A contro l’Empoli. Gli isolani cercano punti cruciali per migliorare la propria posizione in classifica. La squadra rossoblù deve superare la brutta batosta subita al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Zito Luvumbo potrebbe ritardare la sua partenza per la Coppa d’Africa? Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società isolana avrebbe chiesto all‘Angola di poter trattenere il numero 77 fino alla gara contro il Lecce, prevista per il 6 gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.