Cagliari, Luvumbo esplosivo contro il Benevento: Liverani se lo coccola in vista del Bari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Luvumbo esplosivo contro il Benevento: Liverani se lo coccola in vista del Bari

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani si coccola uno dei talenti arrivati dalla Primavera: Zito Luvumbo tra le liete sorprese

Il Cagliari si gode tantissimi aspetti positivi all’alba del day after del 5o turno di questa nuova ed imprevedibile Serie B. Seconda vittoria consecutiva, primi tre punti conquistati lontano dall’Unipol Domus, gruppo forte e coeso, terzo posto solitario e il talento di Zito Luvumbo. Il giocatore angolano è un giocatore in fase di esplosione il cui talento, tuttavia, deve essere minuziosamente curato.

Perfetto nella costruzione, scatto felino sulla linea del fuorigioco disegnata dalla difesa del Benevento al momento dell’assist di Alessandro Deiola, esecuzione killer con controllo e sinistro incrociato. L’allenatore Fabio Liverani si coccola il suo talento ed è pronto a riportarlo in panchina per la sfida col Bari, ma anche a rilanciarlo nella mischia. Perché Luvumbo, quando entra, si prende la scena. Attenzione perché, come riportato da L’Unione Sarda, ora ha anche iniziato a segnare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.