Cagliari, Luvumbo cresce e matura: tra strappi, progressioni e mente libera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Luvumbo cresce e matura: tra strappi, progressioni e mente libera

Pubblicato

su

Il Cagliari punta forte su Zito Luvumbo: l’attaccante angolano è tra i giocatori più importanti della rosa di mister Ranieri

Il Cagliari si gode uno dei talenti più cristallini e promettenti degli ultimi anni. Zito Luvumbo è diventato più di una semplice promessa: soprattutto dopo la semifinale playoff dell’Unipol Domus contro il Parma. Straripante, veloce e imprendibile. Queste sono solo alcune delle qualità del calciatore ex Primavera rossoblù. Manca solo un ultimo step per Luvumbo: la mentalità. Lo stesso Claudio Ranieri ha sottolineato come Luvumbo necessiti di più fame in zona gol. In poche parole, l’angolano deve maturare e la stagione di Serie A potrebbe rappresentare una vera e propria sliding door per la sua carriera. Tra gli strappi e le progressioni messe in luce in queste amichevoli pre stagionali, Luvumbo ha dimostrato di avere una mente più libera da eventuali pressioni. E questo è uno passo avanti decisamente confortante in vista delle prime gare ufficiali.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.