Cagliari, Luvumbo convocato dall'Angola per le qualificazioni alla Coppa d'Africa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Luvumbo convocato dall’Angola per le qualificazioni alla Coppa d’Africa

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Zito Luvumbo è stato convocato dalla Nazionale angolana per la qualificazioni alla Coppa d’Africa

Il Cagliari si appresta ad affrontare la Reggina nel prossimo turno di campionato. Il match contro gli amaranto di Filippo Inzaghi si disputerà sabato 18 marzo alle ore 16:15. A seguito dell’incontro valido per la 30esima giornata, si aprirà la pausa per le sfide fra le rappresentative nazionali. Non mancano le convocazioni per alcuni giocatori di Claudio Ranieri. Dopo la chiamata da parte della Slovacchia per Adam Obert, è il turno anche per Zito Luvumbo. Il numero 77 è stato convocato dall’Angola per i prossimi impegni validi per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. Luvumbo, tuttavia, è alle prese con un fastidio muscolare alla coscia destra. Ecco la lista completa:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.