Cagliari, l'uscita di un centrocampista può liberare un posto? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, l’uscita di un centrocampista può liberare un posto?

Pubblicato

su

Nelle ultime ore si è palesata la possibilità di una ulteriore cessione per quanto riguarda la squadra allenata da Fabio Liverani

Uno dei nomi che più degli altri ha attirato l’attenzione degli esperti di calciomercato è senza dubbio quello di Matteo Tramoni, ala francese del Cagliari, il cui inserimento negli schemi di Liverani è sempre sembrato molto forzato.

Ora su di lui (e suo fratello Lisandru) c’è l’interesse concreto del Pisa, il quale vorrebbe fare lo sforzo economico per assicurarsi le sue prestazioni. Questo apre la strada ad un nuovo scenario: il Cagliari ora dovrà comprare un sostituto per il corso? Si punterà un nuovo trequartista o un’ala che sappia giocare a piede invertito? Le risposte a questi quesiti non sono scontate ma, in caso di una cessione del classe 2000 ex Brescia ed Ajaccio, i nomi in ballo potrebbero essere quelli di Aramu (ancora accostato a Genoa e/o Empoli) oltre ai più inflazionati Falco e Di Mariano. Solo il mercato saprà darci delle risposte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.