Cagliari, l'unico lato positivo: nessun diffidato salta la Salernitana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, l’unico lato positivo: nessun diffidato salta la Salernitana

Pubblicato

su

L’unica notizia che può far sorridere il Cagliari in attesa di conoscere il futuro di Walter Mazzarri in vista della Salernitana

Una sconfitta davvero brutta per il Cagliari. La squadra isolana rischia tantissimo e il prossimo scontro sul campo della Salernitana sarà importantissimo. La sfida valida per la 36esima giornata di Serie A sarà un autentico spareggio.

Nell’attesa di conoscere il futuro dell’attuale tecnico degli isolani Walter Mazzarri, c’è una buona notizia. Nessuno dei tanti diffidati è stato sanzionato con un cartellino giallo contro l’Hellas Verona. Saranno tutti a disposizione per l’infuocato match contro la Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.