Connettiti con noi

News

Cagliari, Lovato si scopre trascinatore: i numeri da signore della difesa

Pubblicato

su

Il difensore della squadra sarda è stato protagonista di un match perfetto, uno dei migliori protagonisti in campo

Il Cagliari conquista un punto fondamentale per raggiungere la salvezza contro una squadra che lotta per lo Scudetto. La convinzione che si potessero ottenere persino i tre punti era evidente. I giocatori di Walter Mazzarri hanno letteralmente dato tutto fra cuore, grinta e talento. Tra questi c’è anche Matteo Lovato.

Il club rossoblù ha reso noti i dati del match del difensore italiano. I numeri sono davvero impressionanti. Lovato ha avuto un numero di palloni respinti maggiore rispetto al resto dei giocatori in campo (5), stessa cosa per gli intercetti (3), per i passaggi riusciti (35) e per i possessi guadagnati (10). Partita e prestazione eccellente.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.