Cagliari, Lovato al comando della retroguardia. Il difensore vuole cambiare marcia
Connettiti con noi

News

Cagliari, Lovato al comando della retroguardia. Il difensore vuole cambiare marcia

Pubblicato

su

Matteo Lovato al comando della retroguardia del Cagliari. Il difensore bergamasco deve ritrovare la migliore versione di sé stesso

Dall’arrivo a gennaio di Matteo Lovato il Cagliari ha costruito le basi per la rinascita e oggi, come tre mesi fa, Mazzarri e la società affidano le chiavi della retroguardia al difensore bergamasco che, come sottolinea Il Corriere dello Sport, deve però ritrovare la migliore versione di sé stesso.

Il classe 2000 si è reso protagonista di un girone di ritorno iniziato con il botto con prestazioni che hanno acceso l’interesse di vari club e la volontà del Cagliari di fare il tutto e per tutto per trattenerlo un altro anno. Le ultime uscite, complice anche una condizione psicologica complessiva non ottimale, non hanno convinto. Il difensore è apparso in affanno e il match con l’Udinese ne è stata la conferma lampante.

Ora, però, si legge sul quotidiano, il match con la Juventus si avvicina e per fronteggiare il gigante Vlahovic la squadra ha bisogno della sicurezza e dell’autorità del suo faro Lovato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.