Cagliari, lotta salvezza: quattro giocatori saranno decisivi. I motivi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, lotta salvezza: quattro giocatori saranno decisivi. I motivi

Pubblicato

su

Quattro elementi del Cagliari di Walter Mazzarri potrebbero risultare decisamente decisivi in questa fase finale della lotta per la salvezza

Il Cagliari di Walter Mazzarri prepara il prossimo match contro l’Hellas Verona e archivia ufficialmente la batosta di Genova, Come riportato da La Nuova Sardegna, la speranza arriva dalla rosa. Quattro giocatori potrebbero essere decisivi in questo finale di campionato. Si tratta di coloro che non sono più infortunati.

I nomi dei calciatori sono ovviamente quelli di Marko Rog, Luca Ceppitelli, Nahitan Nandez e addirittura Kevin Strootman. I motivi risiedono nella solidità che possono dare alla squadra, restituirle quell’anima, quello spirito che è mancato in tante occasioni. Grinta, coraggio e voglia di tirarsi fuori da questa situazione, sono le armi da mettere in campo. Solo così il vantaggio piccolo ma che ancora c’è in classifica, potrà essere mantenuto sino alla fine del torneo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.