Cagliari, lotta salvezza con poche squadre. Il punto in vista dell'Udinese
Connettiti con noi

News

Cagliari, lotta salvezza con poche squadre. Il punto in vista dell’Udinese

Pubblicato

su

A questo punto del campionato, con Parma e Crotone a un passo dalla Serie B, il Cagliari dovrà vedersela con poche squadre. Il punto in vista dell’Udinese

Il Cagliari esulta per la vittoria contro il Parma ma non può, anzi non deve, abbassare la guardia. In questo momento del campionato, infatti, la salvezza ormai è diventata una questione di poche squadre. I rossoblù, con il Crotone fermo a 15 punti in classifica e il Parma a 20, dovranno giocarsela con Torino, Benevento e Fiorentina. I granata però, come ricorda l’Unione Sarda, hanno fermato la Juventus e battuto la Roma grazie alla cura firmata Davide Nicola.

Tutte e tre le squadre sono a + 5 dai sardi, ma con situazioni totalmente opposte. Se il Torino vola, le streghe precipitano: i ragazzi di Filippo Inzaghi hanno totalizzato solo cinque punti in otto partite, e domani affronteranno il Genoa in quello che sarà a tutti gli effetti un match point per salvarsi. I viola, invece, sono in ritiro per preparare la sfida di questa sera contro il Verona con l’obiettivo di ritrovare la concentrazione necessaria dopo un periodo buio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.