Cagliari, l’occasione di rilancio per Pereiro: la Serie B può rivitalizzarlo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, l’occasione di rilancio per Pereiro: la Serie B può rivitalizzarlo

Pubblicato

su

Cagliari, quella con la maglia della Ternana rappresenta una enorme occasione di rilancio per l’uruguaiano Gaston Pereiro: la Serie B può rivitalizzarlo

Dopo alcuni anni non propriamente prolifici con la maglia del Cagliari, è arrivata una grande opportunità per un giocatore. Si tratta dell’uruguaiano Gaston Pereiro, quella con la maglia della Ternana rappresenta una enorme occasione di rilancio per lui. Tanto la numero dieci sulle spalle quanto la Serie B possono revitalizzarlo e – magari – riportare in Sardegna una versione nuova del classe 95’ ex PSV. Sotto l’ala protettiva dell’ex d.s. Stefano Capozucca, abile a portarlo in Umbria in questo calciomercato, potrebbe tornare ad esprimersi sui suoi massimi livelli. Un maggiore minutaggio potrebbe inoltre risvegliare le indiscusse qualità tecniche del giocatore sudamericano, sempre pronto ad illuminare il gioco con il suo bagaglio di giocate fini!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.