Cagliari, l'obiettivo resta il secondo posto: Ranieri sprona i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, l’obiettivo resta il secondo posto: Ranieri sprona i rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari, i tre pareggi consecutivi hanno smussato gli entusiasmi della squadra di Ranieri: il secondo posto resta il fine ultimo

La squadra allenata da mister Claudio Ranieri sarebbe potuta uscire ridimensionata dalla serie di tre pareggi consecutivi con Bari, Venezia e Genoa ma così non è stato, il Cagliari sa bene che per dare un senso a questa stagione servirà conquistare la promozione diretta e quindi il secondo posto, come riportato dal Corriere dello Sport. La terza partita in otto giorni potrebbe pesare sulle gambe di capitan Pavoletti e compagni ma contro il Brescia di Gastaldello serviranno i tre punti, la sfida del Rigamonti è un treno che i rossoblù non possono perdere dato il momento dei biancazzurri lombardi. La vittoria esterna manca dal 10 settembre, giorno dello 0-2 sul campo del Benevento, da poco meno di sei mesi!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.