Cagliari, l'obiettivo è l'Inter: i poli opposti si incontrano alla Unipol Domus
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, l’obiettivo è l’Inter: i poli opposti si incontrano alla Unipol Domus

Pubblicato

su

Il Cagliari si sta preparando per la gara casalinga di domenica contro l’Inter: all’Unipol Domus in scena la gara tra i due poli opposti della classifica

Il Cagliari ha ripreso ieri gli allenamenti ad Asseminello sotto gli occhi vigili del tecnico Agostini. L’Unipol Domus farà da palcoscenico al prossimo delicato match contro l‘Inter in programma domenica.

I due poli opposti della classifica, dunque, si daranno battaglia in una gara cruciale del campionato. Gli isolani, terzultimi in classica con 29 punti, sperano di agganciare o addirittura superare la Salernitana a quota 30. I nerazzurri, invece, sono secondi a -2 dalla capolista Milan, a un soffio dalla scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.