Cagliari, l’obiettivo Di Pardo: il prossimo recupero dovrà essere il suo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, l’obiettivo Di Pardo: il prossimo recupero dovrà essere il suo

Pubblicato

su

Cagliari, l’obiettivo circa il recupero dell’esterno destro ex Juventus Alessandro Di Pardo: il prossimo dovrà essere il suo

I giocatori del Cagliari di Claudio Ranieri potranno contare su altre due giornate di completo riposo, il tutto dato che la ripresa degli allenamenti è stata fissata per mercoledì al CRAI Sport Center. Senza alcun dubbio l’obiettivo primario dello staff medico sardo riguarderà il recupero dell’esterno ex Juventus Alessandro Di Pardo. Si spera che il prossimo possa essere il suo, il calciatore dei sardi si è infortunato a livello muscolare oltre un mese fa. Il tutto in occasione della partita pareggiata all’Unipol Domus contro l’Udinese. Il classe 99’ potrebbe anche riuscire a recuperare per una delle prossime sfide, le quali saranno contro il Sassuolo (lunedì 11, ore 20:45) ed il Napoli (sabato 16 alle 18.00). Il suo contributo sarà di vitale importanza per dare un’alternativa al tecnico rossoblù nella posizione di laterale/terzino di destra!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.