Cagliari, lo staff di Muzzi per la partita contro il Cosenza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, lo staff di Muzzi per la partita contro il Cosenza

Pubblicato

su

Cagliari, Roberto Muzzi guiderà i rossoblù in questo periodo di transizione ed avvicinamento alla fida contro il Cosenza

Roberto Muzzi, team manager del Cagliari, è stato incaricato di assumere la guida tecnica della squadra sarda dopo l’esonero di Fabio Liverani. In primo luogo ha programmato la ripresa degli allenamenti per ieri ed una seduta mattutina per la giornata di oggi, dove ad Asseminello era presente anche lo staff tecnico messo in piedi dall’ex attaccante. Il vice allenatore in questo momento è Fabio Pisacane – come riportato dall’edizione odierna de L’Unione Sarda -, il preparatore dei portieri è Walter Bressan mentre i preparatori atletici rispondono ai nomi di Mauro Baldus e Francesco Fois. In questo momento è affidata a loro la preparazione della sfida della Unipol Domus, quando lunedi 26 (ore 15.00) andrà in scena la partita della 19a giornata contro il Cosenza di William Viali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.