Cagliari, lo spirito è quello giusto. Obiettivo: continuità e salvezza
Connettiti con noi

News

Cagliari, lo spirito è quello giusto. Obiettivo: continuità e salvezza

Pubblicato

su

Grande reazione del Cagliari che con l’Empoli incassa un punto. La mentalità è quella giusta, ora si deve lavorare per centrare l’obiettivo

Nonostante un primo tempo abbastanza opaco e caratterizzato da tanti errori, il Cagliari, a Empoli, ha dimostrato ancora una volta di avere tutto per potercela fare. Qualità, giusto atteggiamento e grande reazione hanno portato a un pareggio che forse non è abbastanza ma che dà comunque tanta fiducia ai rossoblù..

Come si legge sulle pagine de La Nuova Sardegna, l’obiettivo è dare continuità di risultati e prestazioni, centrare una salvezza che gli uomini di Mazzarri, con un animo finalmente battagliero, meritano di conquistare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.