Cagliari, lo scatto dell'incontro tra mister Ranieri e l'ex capitano Bernardini - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, lo scatto dell’incontro tra mister Ranieri e l’ex capitano Bernardini – FOTO

Pubblicato

su

Cagliari, si sono ritrovati il mister Claudio Ranieri e l’ex capitano dei rossoblù Lucio Bernardini: lo scatto rubato dal club

La partita dello stadio Renato Curi tra Cagliari e Perugia ha permesso a due vecchi amici rossoblù di ritrovarsi. Da una parte c’è l’attuale allenatore dei sardi, Claudio Ranieri, e dall’altra troviamo l’ex capitano della formazione rossoblù, Lucio Bernardini. I due, come testimoniato dai canali social del club, si sono intrattenuti a discorrere, magari dei bellissimi momenti condivisi in Sardegna. Il tecnico nonchè ex centrocampista classe 60′ con la maglia degli isolani ha segnato 13 reti in 126 apparizioni nel periodo compreso tra il 1985 ed il 1990 (dati Trasfermarkt). Questo lo scatto:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.