Connettiti con noi

News

Cagliari, Liverani vuole riproporre il tandem Lapadula-Pavoletti a Palermo

Pubblicato

su

Cagliari, la partita contro il Palermo di Eugenio Corini potrebbe essere quella dell’ennesima conferma per Lapadula e Pavoletti in coppia

Reduci dai tre goal rifilati al Perugia di Fabrizio Castori, capitan Leonardo Pavoletti e Gianluca Lapadula dovrebbero essere riconfermati contro il Palermo – riporta quest’oggi L’Unione Sarda. Il rendimento del Cagliari di Fabio Liverani passa dalle reti dei due esperti attaccanti rossoblù, il quali finora hanno realizzato complessivamente dieci centri in questa serie BKT 2022-2023: quattro per l’attaccante toscano – di cui due nell’ultima uscita stagionale – e ben sei per l’ex punta centrale del Benevento. Il tecnico romano è pronto ad affidarsi alla loro esperienza ma soprattutto al loro grande fiuto del goal.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.