Cagliari, Liverani valuta Falco: l'ex Stella Rossa è sceso in campo contro la Primavera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Liverani valuta Falco: l’ex Stella Rossa è sceso in campo contro la Primavera

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Stella Rossa Filippo Falco è al centro delle valutazioni di mister Liverani: oggi ha giocato contro la Primavera

Nel test match di fine settimana che ha avuto luogo questa mattina all’Unipol Domus tra Cagliari prima squadra e Cagliari Primavera, uno tra i tanti osservati speciali è stato Filippo Falco.

Liverani lo conosce bene dai tempi di Lecce ma, arrivato sul gong del calciomercato, ancora non ha trovato spazio con la maglia rossoblù. Dopo questa settimana di lavoro le quotazioni dell’ex Stella Rossa salgono, probabilmente non dal primo minuto ma contro il Venezia dovrebbe trovare i suoi primi minuti con la maglia del Cagliari in gare ufficiali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.