Cagliari, quale posizione più adatta per Nandez? Liverani studia le mosse - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, quale posizione più adatta per Nandez? Liverani studia le mosse

Pubblicato

su

Cagliari, quale posizione più adatta per Nahitan Nandez? Liverani studia le mosse in vista del match contro il Genoa

Nell’ultimo match contro il Venezia il tecnico romano del Cagliari Fabio Liverani ha deciso di riportare Nahitan Nandez in mediana facendo arretrare il suo raggio d’azione: scelta non ripagata dalla prestazione del giocatore a cui va trovata un’altra collocazione in campo.

Come scrive La Nuova Sardegna una delle opzioni più accreditate è quella di portare nuovamente più in alto Nandez, quasi sulla linea degli attaccanti e permettergli di essere pericoloso in zona offensiva con la sua dinamicità e corsa. Una seconda ipotesi è quella di schierarlo come terzino destro a tutta fascia, ruolo già ricoperto in nazionale con l’Uruguay, ma difficilmente questo esperimento verrà fatto al Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.