Connettiti con noi

News

Cagliari, Liverani si affida ai suoi fedelissimi: ecco gli stakanovisti in casa rossoblù

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari si affida ai suoi fedelissimi che, finora, ha mandato sempre o quasi in campo. I nomi degli stakanovisti

Il tecnico del Cagliari Fabio Liverani non ha alcuna intenzione, al momento, di rinunciare ai suoi fedelissimi che finora quando disponibili ha sempre mandato in campo.

Come ricorda L’Unione Sarda oltre al portiere Radunovic ci sono altri due rossoblù ad essere sempre stati sul terreno di gioco: Edoardo Goldaniga (sostituito solo per una manciata di secondi contro la Spal) e la sorpresa di questa stagione Antoine Makoumbou. A seguire Marco Mancosu che, da quando è arrivato, è sempre stato in campo così come Altare: dopo la squalifica alla prima giornata è sempre sceso in campo.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.