Cagliari, Liverani senza continuità: mai due partite di seguito con la stessa formazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Liverani senza continuità: mai due partite di seguito con la stessa formazione

Pubblicato

su

Cagliari, mister Fabio Liverani non è mai riuscito a dare continuità alla sua squadra: troppi cambi di formazione

Ieri, nella tardi mattinata, è finita l’esperienza di Fabio Liverani sulla panchina del Cagliari, il tutto dopo un girone di andata vissuto tra gli strascichi della delusione per la retrocessione in serie B ed una mancanza d’identità pressochè totale dal punto di vista del gioco proposto.

Quest’oggi L’Unione Sarda sottolinea alcuni dei principali errori commessi dal tecnico romano, il quale ha optato per cambi di formazioni continui e repentini. Il tutto presumibilmente per disorientare l’allenatore avversario ma finendo per confondere una formazione retrocessa già in piena crisi d’identità. Sicuramente hanno inciso i tanti acciacchi patiti dai singoli giocatori ma il problema non è ricondicibile in modo preponderante a questo motivo. Il tecnico Liverani non ha mai schierato la stessa formazione per due partite di fila, di ciò ne hanno risentito tanto i giocatori esperti quanto i tanti giovani di una rosa che meritava un trattamento diverso. Ora la squadra, dopo la partita della Domus contro il Cosenza, avrà la pausa per ricomporre i pezzi di un puzzle la cui visione d’insieme resta sconosciuta ai più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.