Cagliari, Liverani e il rebus Pereiro: dalla fiducia totale ai dubbi sulla posizione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Liverani e il rebus Pereiro: dalla fiducia totale ai dubbi sulla posizione

Pubblicato

su

Il Cagliari e Liverani devono risolvere il rebus Gaston Pereiro: dalla totale fiducia ai dubbi sulla posizione

Il Cagliari e il suo tecnico Fabio Liverani devono risolvere al più presto il rebus che riguarda Gaston Pereiro. L’allenatore romano, ad inizio ritiro, ha puntato tutto su di lui ma pian piano ha perso la sua scommessa.

Come ricorda L’Unione Sarda, Pereiro non ha preso parte neanche per un minuto alle ultime tre gare del Cagliari, dopo essere subentrato nel finale di Ferrara e nel finale di Como dove con il suo gol ha salvato la partita. Pereiro sembra essere sempre quel giocatore che sta per arrivare ma non arriva mai, sempre lì ad un passo. Liverani ha pure cambiato modulo passando dagli esterni larghi a due trequartisti, ma niente, Pereiro non ha risposto positivamente. Ora il dubbio è che si debba trovare un’altra posizione in campo, seconda o prima punta? Prima che il mercato di gennaio incomba e possa partire per altri lidi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.