Cagliari, Liverani pensa ad una alternativa a Barreca per il Bari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Liverani pensa ad una alternativa a Barreca per il Bari

Pubblicato

su

Il tecnico della formazione sarda dovrà fare a meno dello squalificato Adam Obert, espulso per doppio giallo a Benevento

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, sta preparando la partita in vista della sesta giornata di serie BKT 2022-2023. All’Unipol Domus arriverà il Bari di Michele Mignani, squadra neopromossa in cadetteria ma imbattutta fin qui. Ci saranno poche novità di formazione in una squadra che sta cercando continuità sotto diversi aspetti oltre al rendimento.

Quest’oggi il quotidiano La Nuova Sardegna fa il punto sui dubbi del tecnico dei rossoblu. Dovendo inevitabilmente fare a meno dello squalificato Obert, il posto di terzino sinistro potrebbe essere occupato dal nuovo acquisto Antonio Barreca, il quale ha smaltito l’affaticamente che gli aveva impedito di essere arruolabile in Campania. Qualora non fosse pronto rimane in vita l’ipotesi di vedere Di Pardo a destra con Zappa adattato sull’out di sinistra. Per ora l’ex Torino resta in vantaggio sulla soluzione alternativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.