Cagliari, che fine ha fatto Pereiro? Liverani ha in mente una soluzione per l'uruguaiano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, che fine ha fatto Pereiro? Liverani ha in mente una soluzione per l’uruguaiano

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Fabio Liverani ha in mente una soluzione per ritrovare l’uruguaiano Gaston Pereiro

Inizio di stagione con tanta fiducia addosso per Gaston Pereiro che, fin dal primo giorno di ritiro, è stato al centro delle idee di mister Fabio Liverani. Fiducia che, con il trascorrere delle settimane, è andata un po scemando a causa delle solite prestazioni sottotono che lo hanno relegato in panchina nelle ultime giornate.

Come riporta L’Unione Sarda Pereiro è un valore che il Cagliari non può permettersi di tenere in disparte e va trovata una soluzione: Liverani l’ha sempre provato come esterno ma, i risultati non sono stati all’altezza. La nuova idea è quella di schierarlo come punta centrale, più vicino alla porta e metterlo in condizioni di concludere a rete. In questo campionato ha segnato 1 gol in appena 80′ minuti giocati mentre nella passata stagione ha avuto un periodo felice proprio quando schierato più vicino alla porta avversaria. Che sia la soluzione per la sua rinascita?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.