Cagliari, Liverani ha delineato il suo zoccolo duro: la squadra ruoterà attorno a loro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Liverani ha delineato il suo zoccolo duro: la squadra ruoterà attorno a loro

Pubblicato

su

Cagliari, mister Fabio Liverani ha scelto il suo zoccolo duro su cui costruire la squadra: la formazione ruota intorno a loro

Dopo quasi un quarto di campionato non è più tempo per esperimenti e per fallire, bisogna iniziare a fare sul serio, soprattutto in casa Cagliari che dista ben sette lunghezze dalla vetta.

Come riporta L’Unione Sarda il tecnico romano, con una rosa extra large, pare aver ben delineato quale sia lo zoccolo duro su cui costruire la squadra: Radunovic in porta, Altare e Goldaniga in difesa, Makoumbou a centrocampo, Mancosu ad inventare, Lapadula come riferimento offensivo e infine i due top player Rog e Nandez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.