Cagliari, Liverani ha a disposizione un centrocampo ricco e completo: esperienza unita a gioventù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Liverani ha a disposizione un centrocampo ricco e completo: esperienza unita a gioventù

Pubblicato

su

Con l’arrivo di Marco Mancosu, il Cagliari e Fabio Liverani hanno a disposizione un settore di centrocampo completo

Il Cagliari e Fabio Liverani possono contare su una squadra senza dubbio completa, soprattutto nel settore di centrocampo. Con l’arrivo di Marco Mancosu si aggiunge ulteriore esperienza, già evidente con profili come Nicolas Viola, Marko Rog, Alessandro Deiola e Nahitan Nandez. A questi si aggiunge la giovinezza di profili come Christos Kourfalidis, Nunzio Lella e Nicolò Cavuoti.

Tutte da scoprire (anche se per ora ha offerto solo un assaggio) le qualità di Antoine Makoumbou. Nel reparto di centrocampo può essere inserito anche Gaston Pereiro, in caso di 4-3-1-2, qualità indiscusse e dimostrate con la rete contro il Como all’esordio del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.