Cagliari, Liverani attende Barreca: come cambia la difesa con la titolarità dell'esterno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Liverani attende Barreca: come cambia la difesa con la titolarità dell’esterno

Pubblicato

su

La difesa che Fabio Liverani potrebbe disegnare per il Cagliari con il giusto minutaggio acquisito da Antonio Barreca

Il Cagliari continua a prepara il prossimo match del campionato di Serie B contro il Benevento. Per la quinta giornata scendono in campo le formazioni di Fabio Liverani e Fabio Caserta, entrambe reduci da due vittorie (rispettivamente contro Modena e Venezia, la prima per 1-0 e la seconda per 2-0).

Il Corriere dello Sport ipotizza il tipo di difesa che Liverani disegnerà per il suo Cagliari una volta che sarà rientrato completamente uno degli ultimi acquisti della sessione estiva. Antonio Barreca, una volta acquisito il giusto minutaggio, soffierà il posto ad Adam Obert per poi dare il tempo a Franco Carboni di crescere. Sulla fascia opposta, Alessandro Di Pardo e Gabriele Zappa si dovranno contendere il ruolo di prima scelta da terzino destro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.