Connettiti con noi

News

Cagliari, Liverani aspetta i nazionali: le ultime sui giocatori

Pubblicato

su

Il Cagliari è focalizzato sulla prossima partita di campionato contro il Venezia: Liverani aspetta i nazionali

Il Cagliari è focalizzato verso la prossima partita contro il Venezia. La squadra rossoblù riprenderà oggi gli allenamenti in vista della gara che si disputerà alla Unipol Domus sabato 1 ottobre alle ore 14:00. Intanto, il tecnico Fabio Liverani sta aspettando il rientro da parte dei nazionali.

Il primo a chiudere con gli impegni, scrive questa mattina l’edizione de l’Unione Sarda, è il greco Kourfalidis, che si metterà subito a disposizione. C’è invece da attendere per tutti gli altri. Lapadula, si legge, arriverà dopo l’amichevole di Washington con El Salvador ed è atteso nel capoluogo sardo solo giovedì. Nella serata di mercoledì, invece, arriveranno Makoumbou e Obert.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.