Cagliari, Liverani ha pronta un'alternativa offensiva: ecco come aiutare Lapadula - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Liverani ha pronta un’alternativa offensiva: ecco come aiutare Lapadula

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari ha pronta un’alternativa per l’attacco: ecco come verrebbe supportato Gianluca Lapadula

Uno dei problemi di questo avvio di stagione per il Cagliari è sicuramente la finalizzazione a rete: 6 gol in 6 partite, con due gare in cui si è rimasti a secco, sono troppo pochi per un club che ha ambizioni di promozione.

Come riporta L’Unione Sarda Liverani ha in mente un’alternativa per sostenere maggiormente Gianluca Lapadula, apparso troppo isolato in avanti. L’idea è quella del doppio attaccante che, non per forza debba essere un’altra prima punta come Pavoletti. Di fianco all’italo-peruviano salgono le quotazioni di Filippo Falco ma anche quelle di Zito Luvumbo, mattatore in questo avvio di stagione. Alle loro spalle agirebbe Mancosu, riportato nel suo ruolo naturale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.