Cagliari, l'infortunio di Deiola. Chi può approfittarne in questo periodo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, l’infortunio di Deiola. Chi può approfittarne in questo periodo

Pubblicato

su

Cagliari, l’infortunio di Alessandro Deiola lascerà inevitabilmente spazio ai suoi giovani compagni di reparto

Alessandro Deiola, centrocampista e vicecapitano del Cagliari, ne avrà per qualche mese dato l’intervento chirurgico di ricostruzione legamentosa esterna della caviglia sinistra subito a Villa Stuart in seguito al problema fisico rimediato contro il Perugia. L’infortunio del centrocamposta di San Gavino Monreale lascia inevitabilmente spazio ai suoi compagni di reparto, chiamati ad una grande responsabilizzazione in questo periodo d’assenza della mezzala sarda. Alcuni di loro potranno sfruttare l’occasione fornita per avere più minutaggio o per una consacrazione totale con la squadra guidata da Fabio Liverani.

Un giocatore che più degli altri potrà giovare dell’assenza del compagno è il giovane greco Christos Kourfalidis, il quale potrebbe veder arretrata la propria zona di competenza ed in contemporanea aumentare il proprio numero di presenze. A tratti troppo superficiale, Antoine Makoumbou potrebbe responsabilizzarsi nel breve pur di aumentare il proprio minutaggio sul rettangolo di gioco; in chiusura, Nunzio Lella potrà sfuttare la possibilità per giocare con più continuità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.