Cagliari, si sposa ancora la linea verde: il prossimo anno sarà quello del ringiovanimento - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, si sposa ancora la linea verde: il prossimo anno sarà quello del ringiovanimento

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a sposare la linea verde: di oggi la notizia della firma sul primo contratto da professionista per tre giovani

Il Cagliari continua a sposare la linea verde che ha portato in questa stagione alla firma del primo contratto da professionista per tanti ragazzi che bene stanno facendo nella Primavera di Agostini.

Oggi sono arrivate anche le firme di Conti Jr, Palomba e Zallu che vanno a sommarsi alle altre firme arrivate in precedenza dei compagni di squadra nel Cagliari Primavera quali Desogus, Kourfalidis. La società rossoblù sta gettando le basi per ripartire dai giovani nella prossima stagione, giovani cresciuti in casa che possono rappresentare il futuro del club. Alcuni di loro hanno già esordito in prima squadra, altri sono pronti per fare il grande salto per far sognare i tifosi in vista delle prossime stagioni. A loro si aggiungono gli ormai già in pianta stabile in prima squadra Andrea Carboni e Adam Obert per un Cagliari che guarda al futuro e lo fa partendo dal proprio settore giovanile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.