Cagliari, linea verde congelata. Semplici si riaffida ai veterani
Connettiti con noi

News

Cagliari, linea verde congelata. Semplici si riaffida ai veterani

Pubblicato

su

Cagliari, il successo contro il Crotone nasce dalla decisione di Semplici di accantonare momentaneamente la linea verde e affidarsi ai veterani

Il successo ottenuto dal Cagliari ieri sul campo del Crotone è stato accolto con entusiasmo dall’intero ambiente. Tre punti in campionato che non arrivavano da oltre 100 giorni e che rappresentano il miglior bigliettino da visita per Leonardo Semplici, all’esordio sulla panchina sarda.

Una rinascita che si sviluppa sull’accantonamento, almeno momentaneo, della linea verde indetta ad inizio stagione dalla società e sul riaffidarsi ai tanti veterani presenti al Cagliari. Perché, per citare Hollywood, quando il gioco si fa duro è ora che “i duri” inizino a giocare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.