Cagliari, l'incubo retrocessione fa paura. Mazzarri si aggrappa a Joao Pedro
Connettiti con noi

News

Cagliari, l’incubo retrocessione fa paura. Mazzarri si aggrappa a Joao Pedro

Pubblicato

su

L’incubo della retrocessione spaventa il Cagliari e Mazzarri che si aggrappano al capitano Joao Pedro

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, parlando della lotta salvezza, si concentra in particolare sul ruolo rivestito da Joao Pedro nel Cagliari. L’incubo della retrocessione fa paura e la compagine di Mazzarri non può che aggrapparsi al giocatore, all’uomo che ha rappresentato e rappresenta oggi una vera e propria ancora di salvezza.

Il brutto periodo caratterizzato dal digiuno dal gol, dalla delusione per quanto successo con la Nazionale non hanno mai fatto perdere di vista il vero obiettivo di Joao Pedro: continuare a caricarsi la squadra sulle spalle per portare in salvo il Cagliari, portare in salvo un’intero popolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.