Cagliari Napoli, l'imprevedibile impresa passa anche dalla spinta dei tifosi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Napoli, l’imprevedibile impresa passa anche dalla spinta dei tifosi

Pubblicato

su

La sfida contro il Napoli del prossimo turno di campionato potrebbe portare tre punti pesantissimi in caso di vittoria

Altro giro, altra corsa. Il prossimo avversario del Cagliari è il Napoli. Nessun dubbio sulla difficoltà dell’avversario. La sfida si giocherà all’Unipol Domus, di lunedì. I rossoblù potrebbero sperare di fare uno sgambetto agli azzurri soprattutto perché arriveranno dalla complicata trasferta di Barcellona.

In tutto ciò, la squadra isolana potrà contare sul suo pubblico. I tifosi hanno risposto presente all’appello del club e il botteghino dello stadio è vicino al sold out. La spinta dei tifosi è importante e, molte volte, si rivela il fattore in più per risultati fuori pronostico ed imprevedibili imprese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.