Cagliari, l'importanza di Pavoletti: 4 pareggi senza il capitano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, l’importanza di Pavoletti: 4 pareggi senza il capitano

Pubblicato

su

Cagliari, l’importanza del capitano dei rossoblù Leonardo Pavoletti si nota anche grazie alle statistiche delle partite che ha saltato

Traslitterando un vecchio spot si potrebbe dire “No Pavo, no party”. Perchè, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, senza Leonardo Pavoletti il Cagliari non riesce proprio a conquistare i tre punti. In quattro partite giocate senza il capitano per i rossoblù sono arrivati altrettanti pareggi, l’ultimo è il deprimente 0-0 del Tombolato; contro un Cittadella arroccato alla difesa di un ottimo Kastrati. Gli altri sono arrivati consecutivamente tra il 29 ottobre ed il 12 novembre scorso contro Reggina, Sudtirol e Pisa – con Fabio Liverani in panchina. L’importanza del capitano della formazione attualmente guidata da mister Claudio Ranieri è grandissima tanto a livello caratteriale quanto dal punto di vista della tecnica e del contributo in fase offensiva: 6 goal per lui in 17 presenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.