Cagliari, l'importanza del recupero di Falco: la fantasia della manovra rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, l’importanza del recupero di Falco: la fantasia della manovra rossoblù

Pubblicato

su

Il fantasista tarantino ex Stella Rossa di Belgrado è tra le singolarità con il più alto livello tecnico della squadra sarda

Filippo Falco, fantasista del Cagliari, è recuperato dopo i piccoli problemi fisici che gli avevano impedito di partire tra i titolari contro la Reggina di Filippo Inzaghi. Il recupero dell’ex Stella Rossa ha una grande importanza in questo difficile momento per il tecnico Fabio Liverani, privato di soluzioni offensive a causa degli acciacchi rimediati da Mancosu e capitan Pavoletti. Il giocatore tarantino classe ’92 è uno dei pochi capace d’accendere la luce con le sue giocate, dato l’elevato livello tecnico-tattico. La fantasia della manovrà rossoblù passerà dai suoi piedi allo Stadio “Druso” di Bolzano contro il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.