Cagliari, l'importanza del clean sheet. La difesa rossoblù lancia un messaggio
Connettiti con noi

News

Cagliari, l’importanza del clean sheet. La difesa rossoblù lancia un messaggio

Pubblicato

su

Il clean sheet con il Sassuolo è stato fondamentale per la conquista della vittoria. Dato ancora più importante per la difesa rossoblù

Il Corriere dello Sport di oggi si sofferma su quanto sia stato importante per il Cagliari conquistare il secondo clean sheet di una stagione quanto tormentata con il Sassuolo. Mantenere la porta inviolata con uno degli attacchi più in forma e forti della Serie A, non è stato soltanto merito di un Cragno che, con i suoi interventi, si è rivelato ancora una volta determinante e provvidenziale. È stato, forse e soprattutto, il messaggio lanciato dalla difesa rossoblù che sì, dati alla mano, è la seconda peggiore del campionato in termini di gol subiti ma che ha dimostrato più volte di poter essere un muro per gli avversari, di non essere, in conclusione, la «zavorra della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.