Connettiti con noi

News

Cagliari, l’importanza dei senatori. Così riparte la lotta salvezza

Pubblicato

su

In una partita importante come quella con la Salernitana non basterà la tecnica. Il Cagliari deve fare una prova di cuore

Alessandro Agostini, da ieri ufficialmente al timone del Cagliari, ha saputo toccare le corde giuste nel primo allenamento con la squadra. La salvezza, secondo il nuovo tecnico toscano, è ancora possibile ma in una partita come quella di domenica con la Salernitana non potranno bastare soltanto la qualità e la tecnica. I rossoblù dovranno scendere in campo e fare una prova di cuore.

Per questo, riferisce La Gazzetta dello Sport, Ago ha deciso di affidarsi ai suoi tre senatori Joao Pedro, Pavoletti e Ceppitelli, giocatori che in questi anni si sono resi protagonisti delle mille battaglie del Cagliari. A loro il compito di trasmettere ai nuovi compagni la vera importanza di una sfida che vale una stagione e che può decidere il prossimo futuro.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.