Cagliari, l'immediata promozione in Serie A non sarà semplice: la concorrenza è spietata
Connettiti con noi

News

Cagliari, l’immediata promozione in Serie A non sarà semplice: la concorrenza è spietata

Pubblicato

su

Per il Cagliari l’immediata risalita in Serie A non sarà affatto semplice: la concorrenza si fa sempre più spietata

L’edizione odierna de La Nuova Sardegna fa il punto della situazione in casa Cagliari. Il club, nelle prossime settimane sarà impegnato nella programmazione di un progetto di rifondazione per tentare l’immediata risalita in Serie A. Attenzione però a una concorrenza che si fa sempre più spietata.

Il club di Giulini, scrive il quotidiano, dovrà guardarsi intorno e cercare di non capitolare davanti alle squadre gloriose che già si stanno attrezzando per affrontare al meglio il campionato e a quelle provenienti dalla Serie C, il cui entusiasmo e fame di successo potrebbe rappresentare ovviamente l’arma in più per affermarsi nella serie cadetta.

Questa la Serie B 2022/2023, un campionato che si preannuncia già ricco di colpi di scena: Ascoli, Bari, Benevento, Brescia, Cagliari, Cittadella, Como, Cosenza, Frosinone, Genoa, Modena, Parma, Perugia, Pisa, Reggina, Spal, Sudtirol, Ternana, Venezia e una tra Padova e Palermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.